La natura amerà la tua Octavia Wagon G-TEC. E anche il tuo portafogli.
Quanto più guidi, più "green" sei. Tra i modelli Octavia (a pari prestazioni) questa è l'unica ad offrirti uno "switch" automatico tra i due sistemi di alimentazione (benzina e metano). Con quella a metano, con bassi consumi (3,5 kg/100km), potrai raggiungere emissioni di CO2 basse (97** g/km) e ciò si tradurrà anche in bassi costi per la tua guida.
Un'alimentazione a metano non è solo rispettosa dell'ambiente e più economica. Con cambi più fluidi e silenziosi, ti permette di vivere al meglio la tua esperienza di guida.
Per i viaggiatori "green"
Quando i nostri clienti scelgono di acquistare un'Octavia, si aspettano un partner ideale sia per i piccoli spostamenti di ogni giorno che per i lunghi viaggi. La Octavia Wagon G-TEC non fa eccezione. L'auto è dotata di un totale di tre serbatoi di carburante: due da 97 litri di metano e uno da 50 litri per la benzina. Per un'autonomia fino a 1.330 km* senza rifornimento. Una macchina perfetta per i viaggiatori "green".
Il domani comincia già da oggi.
Quando pensiamo a tecnologie più pulite, immaginiamo un ponte invisibile che collega il nostro presente con il futuro dei nostri figli. Proprio come ogni genitore incoraggia il figlio a realizzare i suoi sogni, diventando il prossimo grande giornalista, un cantante di successo o un artista rispettato, alla stessa maniera ŠKODA lavora per migliorare continuamente la gamma G-TEC, la gamma GreenLine e tutti quei modelli che rispettano il futuro dell'ambiente. Le scelte che portiamo avanti ogni giorno stabiliscono il futuro dei nostri figli e il mondo in cui vivranno. Perché il domani comincia già da oggi.
Consigli per il risparmio
Tutte le vetture ŠKODA sono progettate per essere estremamente efficienti ed ottenere basse emissioni di gas serra, utilizzando tecnologie di primo livello. Ma il vero risparmio è nelle mani di chi guida. Un improprio stile di guida può aumentare sia i consumi di carburante, sia le emissioni di gas serra. Ecco perché vorremmo offrire dieci consigli utili, per aiutarvi a utilizzare al meglio il potenziale della vostra auto.
Gallery