Verona, 19/9/2013 – Design e stile sono nel DNA della SEAT, specialmente per la
citycar Mii, la più “stilosa” e urbana delle proposte della Casa spagnola per muoversi
nelle grandi città.
La versione Chic rappresenta il top di gamma della piccola utilitaria Mii, ideale per un
target che identifica nell’ auto il mezzo per esprimere la propria personalità. Per questo,
la SEAT ha deciso di arricchire l’offerta di motorizzazioni introducendo il 1.0 60 CV
abbinato al cambio manuale o automatico.
La Mii Chic include i seguenti equipaggiamenti di serie: cerchi in lega da 14”, il volante e
il pomello della leva del cambio rivestiti in pelle, gli specchietti esterni regolabili e
riscaldabili elettricamente, i fari fendinebbia, il cruscotto e gli inserti sul volante in
vernice bianco lucido e la tappezzeria personalizzata; inoltre. Il logo dalla grafica
decisamente glamour renderà la vettura ancora più identificabile. Il tutto con un
vantaggio Cliente del 40% rispetto alla versione Style; quindi, una proposta
decisamente vantaggiosa oltre che raffinata.
I prezzi (chiavi in mano)della Mii Chic 1.0 60 CV con cambio manuale partiranno da
11.100 €, mentre la versione con il cambio ASG sarà disponibile da 11.900 €.
La Mii Chic, che punta a un target sempre attento e orientato alla moda e alle ultime
tendenze, viene lanciata proprio in occasione della settimana della moda di Milano (18-
24 settembre 2013). Nei prossimi giorni, infatti, la città diventa capitale dello stile e
grazie alla collaborazione con The Digital Brand Architects Italia (DBA), la piccola citycar
SEAT sarà ospite negli eventi clou: 3 SEAT Mii accompagneranno quindi le fashion
blogger Virginia Varinelli, Anjeza Tufina, Lucia Del Pasqua, Valentina Siragusa, Darya
Kamalova e Valentina Fradegada ai vari appuntamenti glam.
« Torna alla lista